Festa Premiazioni e Domenica 26 Dicembre
Festa Premiazioni e Domenica 26 Dicembre
.
Mi sono preso un paio di giorni per cercare di metabolizzare tutte le emozioni vissute alla nostra festa. E a tutt’oggi ancora non è facile cercare di raccontare ciò che ho e abbiamo vissuto.
.
Io i nostri Party li sento dentro così intensamente che mi coinvolgono completamente. Il SUMMER PARTY è già dentro la mia testa … ve lo dico subito: avrà un TEMA
.
Ha funzionato tutto. Il locale, il dj, il menu. Ma, indubbiamente, se, è stata una riuscita fantastica è stato principalmente per come siamo noi tutti insieme. ABBIAMO UN GRUPPO STUPENDO ce lo dobbiamo godere e soprattutto tenere stretto.
.
Cosa dire, cosa spiegare della serata. Basta leggervi sui social o sulle varie chat di gruppo che si sono create. Fantastici e speciali i messaggi che mi avete inviato il giorno dopo.
.
C’è stato un clima di unione e divertimento pazzesco. Abbiamo ballato, giocato, scherzato tutti insieme. In alcuni momenti della serata mi sono messo in disparte, per guardare ciò che stava accadendo … e vedervi sorridere spensierati mi ha reso felice e soddisfatto.
.
Organizzare una festa per circa 100 persone non è facile, deve filar tutto liscio a tanto di questo non dipende da noi. Fabio, il titolare del locale, ad un certo punto non mi sopportava più… 🤦🏻♂️ arrivando quasi a rispondermi “scazzato” … (sta tranquillo Emilia non ti farò fare una brutta figura)
.
Siamo stati anche seri nel momento dei trofei con la maggior parte di voi premiati. Ci piacerebbe premiarvi tutti tutti ma se esiste un criterium va rispettato e deve servire da stimolo.
.
Ecco … dopo una serata così io riparto ancor più carico …
.
È stato importante avere anche, gli appena iscritti al team come è stato importante avere con noi i NON RICONFERMATI che hanno accolto i nostri inviti …. si importante ci tenevamo.
.
È stato bello avere qualche amico esterno che gareggia con altre canotte che si è divertito con noi e che nel post-party ha commentato positivamente il nostro gruppo e il nostro spirito e la nostra voglia di divertirci.
.
È stata una emozione talmente forte che ho fatto fatica, sabato, a lasciarla momentaneamente da parte per obblighi di lavoro.
.
Peccato per qualche assenza dell’ultimo momento ad esempio Arianna “varicellata”🤦🏻♂️ peccato per chi non ha potuto partecipare per altri motivi personali e non.
.
Questa festa, come le altre, farà parte dei ricordi indelebili. Un ringraziamento al Soho Cafe, a Paco Dj, a Bartolini e a tutti voi.
.
Venendo a questo WE di gare abbiamo avuto una NON SOCIALE. La 3 comuni. Cavolo come è stata dura … e per fortuna che il cambio percorso avrebbe dovuto renderla più semplice
.
Gazebo montato furgone a sostegno per depositare le borse sotto chiave e via per 21.300 km collinari con Giancarlo a supporto in bici. Bravo Gianco tornerai a correre intanto ti vogliamo cosi.
.
Al Trail di Roma 6 di noi, Federica, Andrea, Marco Riccardo e Ivana. Tra fango e salite con 15 km tra asfalto e sterrato.
.
Allenamenti di qua e di la tra tor vergata e lunghi pre-maratona per gli altri.
.
Ora abbiamo un paio di domeniche libere da gare allenarci presto e poi goderci le nostre famiglie e poi tutti alla Mezza di Terni di cui abbiamo aperto le adesioni.
.
Forza ragazzi …
Forza Go Running Team
.
E.S.
.
#gorunnimgteam
dajeeeeeeeeeee