Mezza di San Valentino – Terni
Mezza di San Valentino Terni
.
Una mini trasferta, sociale gestita in una giornata, visto il tragitto non poi così distante. Ci piace mettere nel calendario sociale interno delle gare mai fatte … dei posti mai visti e questo ha proprio meritato la nostra presenza.
.
Ho provato in tutti i modi di fare trovare i gazebo Go Running disponibili ai nostri iscritti, ma, purtroppo non è stato possibile per la totale chiusura da parte degli organizzatori. In effetti, arrivato sul posto, devo ammettere che non vi era spazio per montarli.
.
Toto, arrivato sul posto sabato, ha ritirato i pettorali e ha trovato un buon punto di ritrovo accessibile e non troppo distante dalla zona partenza/arrivo per la distribuzione dei pacchi gara e degli stessi pettorali. Abbiamo inviato la posizione nella chat ufficiale e comunque sono dovuto andare a raggiungere alcuni di voi nelle stradine limitrofe per indicare il punto di ritrovo. Chi non aveva connessione, chi non sapeva aprire la mappa etc ….
.
Gara bella, paesaggio bello, un po’ dura ma molto allenante. Che dire delle cascate delle Marmore? Io quasi quasi mi sarei fermato ad immortalare tale spettacolo.
Una mezza di distanza perfetta per cui chi ha siglato il best se lo tenesse forte forte stretto perché vale tanto sia per la difficoltà dell’altimetria che per la misura della giusta distanza. E se avete fatto il best in questa gara immaginate voi come potete ancora migliorarlo alla prossima Roma-Ostia
.
Brutto episodio sulle medaglie. Ci hanno scritto oggi che avevano perso di vista un cartone che le conteneva …. Puo’ succedere, ora ci spediranno la mancante manca ad Alessandra e spero di riuscire a fargliela avere quanto prima. Le medaglie sono un diritto e forse l’unico ricordo che ci portiamo a casa a ricordo dell’impegno e della fatica espressa .
Io Sandro abbiamo dato una mano a Firmani nel ruolo dei Pacer … dovete provarla questa esperienza … anche a ritmi tranquilli ma è una esperienza che vorrei farvi fare a tutti … chiedetemi se ne avete voglia che appena possibile vi faccio inserire …
.
Ho visto le foto del vostro pranzo. Belli belli. Ringrazio Emilia per l’organizzazione.
.
A Verona Massimiliano ha corso la omonima Mezza … ottimo tempo per lui … grazie Massi per aver portato i nostri colori.
.
Altri di noi al Cross di Fiumicino, Antonio, Daniele … Pamela sabato vincitrice del cross inter-bancario … altri in giro per allenamenti vari
.
Questa domenica gara vicino casa X-Milia … 15 km scarsi che ci diranno il ritmo della Roma-Ostia … Si il ritmo che riuscirete a mantenere a questa gara sarà lo stesso che potrete fare alla mezza dell’8 marzo.
.
Forza ragazzi …
Forza Go Running Team
.
E.S.
.
#gorunnimgteam